La nostra Flotta - Stella Trasporti
15605
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15605,bridge-core-3.1.6,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-30.4.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.5,vc_responsive
 

La nostra flotta

La nostra flotta

servizio-8

Una presenza capillare sul territorio

La nostra flotta mette a vostra disposizione diversi mezzi di varie dimensioni, per una portata del piano di carico variabile fino a 150 quintali a pieno carico.

Da sempre noi di Stella Trasporti siamo presenti sul territorio del nord Italia, grazie alla nostra sede operativa situata a Gallarate, un punto strategico che ci permette di raggiungere velocemente le province di Novara, Pavia, Milano, Monza Brianza, Lecco, Como, Varese, Bergamo, Brescia, Verbania e Torino, oltre che l’aeroporto di Milano Malpensa.

La nostra organizzazione capillare sul territorio ha permesso a diversi clienti di abbattere i costi di trasporto, soprattutto per merci movimentate in conto visione o lavorazione, i cui spostamenti il più delle volte non superano qualche manciata di chilometri.

Sicurezza e velocità, senza rischi

Grazie alla tempestività del nostro servizio siamo in grado di offrirvi l’opportunità di un vero risparmio. Avete mai pensato a quanto incida la voce “trasporto” sul vostro bilancio, soprattutto se la movimentazione della merce è realizzata da un vostro mezzo e un vostro autista?

Affidarsi alla flotta di Stella Trasporti significa avere la garanzia che la vostra merce viaggi in sicurezza e velocità, senza rischi.

servizio-8a

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Stella Trasporti Srl

Via Olona, 26C
21013 GALLARATE (VA)

+39 0331 781410
+39 0331 245297
+39 320 8463734


info@stellatrasportisrl.it

    *Campi obbligatori
    Dichiaro di aver letto le Condizioni sulla Privacy